Gabriele Rolando, crediti: SSC Bari
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto in casa Foggia e – in particolare – sull’arrivo di Gabriele Rolando (che è bene ricordare, non è stato ancora ufficializzato dalla società rossonera): “Mercato al fotofinish, cominciata la seconda fase in casa Foggia. Da ieri si allena, con i probabili nuovi compagni, il difensore Gabriele Rolando (abbiamo parlato di lui in questo articolo), classe 1995, ultima stagione al Catanzaro dei record (7 presenze, stagione 2022-23) laterale destro che può essere impiegato anche sulla mediana”.
“Il Foggia ha appena due giorni per piazzare i colpi che occorrono per sostituire chi è destinato a cambiare aria e mettere le pezze alle lacune in organico. Cudini ha la necessità di rimpinguare l’organico con almeno altri 5-6 giocatori a cominciare da un altro portiere se dovesse andar via Nobile, un difensore centrale (restano da valutare le condizioni di Carillo, uscito per infortunio dalla sfida col Francavilla), almeno due centrocampisti, un altro attaccante se non due visto che pure Tonin potrebbe essere ceduto all’Avellino“, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono proprio le possibili partenze a condizionare ancora il mercato in entrata, il Foggia non ha ancora coperto i vuoti in organico ma si ritrova a dover far fronte a nuove falle. Trattative difficili, si continua a parlare di cessioni quando bisognerebbe concentrarsi di più sugli arrivi“, si legge ancora.
“Ceduti otto/nove elementi (qui l’aggiornamento in tempo reale), l’ottavo è Schenetti ormai un corpo estraneo nel Foggia di Cudini e in procinto di cambiare aria. Sono stati ceduti o hanno rescisso Tounkara e Peralta (Catania), Cucchietti (Potenza), Dalmasso (Lecco), Frigerio (Lecco), Vacca, Garattoni (Entella), Beretta (Lecco)”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…