Immagine in evidenza: Alberto Rizzo - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Dopo una bella storia d’amore, le strade del Foggia e di Alberto Rizzo si separano. L’annuncio è arrivato oggi, mercoledì 10 luglio, dal suo agente Beppe Accardi che ha confermato della firma del suo assistito con la Feralpisalò.
Il versatile laterale di Erice ha salutato la piazza su Instagram: “Sono arrivato in punta di piedi e in silenzio quasi tre anni fa, e allo stesso modo voglio chiudere questa fantastica avventura. Ho preferito sempre parlare poco e lavorare ogni giorno per migliorare me stesso e aiutare i miei compagni in tutti i momenti, quelli belli e quelli difficili. Si chiude un ciclo della mia carriera, il più importante, perché giocare qui mi ha responsabilizzato, fatto crescere e maturare” – inizia il messaggio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ho conosciuto compagni speciali, tecnici e collaboratori che non si sono mai tirati indietro di fronte a periodi di difficoltà e che sono riusciti, insieme, a ottenere risultati importanti. Resta l’amarezza – prosegue – della finale persa, che avrebbe potuto cambiare molte cose, ma lo sport è anche questo: ci insegna ad andare avanti, rialzarci e riprovarci sempre.
Un sincero grazie a questa città che mi ha accolto e a tutte le persone che ho conosciuto, per aver fatto parte del mio percorso. Spero di lasciare un bel ricordo di me, come persona. È stato un onore essere il capitano di questa gloriosa squadra. GRAZIE FOGGIA” – conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Alberto Rizzo – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…