Riavvolgiamo il nastro per tornare al 23 agosto 2024, quando il Foggia annunciava di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Jacopo Murano dal Picerno, per legarsi al club rossonero fino al 30 giugno 2026. Tifosi in delirio per il centravanti, che giungeva in Capitanata con l’etichetta del gran colpo di mercato, in grado di trascinare la squadra verso gloriosi lidi, facendo costantemente la differenza. Invece, la storia tra la punta di Potenza e il club rossonero è stata tutto al di fuori di questo: prestazioni opache e un bottino di appena tre gol in diciannove apparizioni in campionato hanno contribuito alla sua cessione a gennaio, in prestito con diritto di riscatto, al Crotone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, ora l’incrocio con l’ex Murano
Sarà proprio il prossimo turno di campionato, il 36°, a permettere il suggestivo incrocio tra ex. Dal canto suo, Murano ha dimostrato di essersi saputo ritrovare, con uno score di cinque gol in dieci presenze complessive che certamente forniscono una grande mano nella scalata playoff dei pitagorici, dall’altro il Foggia si barcamena per cercare di evitare l’incubo playout, in una situazione societaria (oltre che di classifica) sempre più incerta. Appuntamento alle 20:30 di lunedì 14, dunque, per scoprire come andrà a finire.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!