Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Taranto, Foggia e adesso il Trapani. Mister Capuano ha cambiato tre panchine nel corso di questa stagione. L’esperienza al Foggia è stata breve, caratterizzata anche dalla triste pagina del lutto cittadino per la perdita dei quattro giovanissimi tifosi al seguito della trasferta di Potenza.
Adesso il tecnico campano siede sulla panchina di un’altra piazza, piazza che Lunedì 23 Dicembre accoglierà in casa sua i rossoneri di Zauri, formazione diversa rispetto a quella che ha conosciuto, in termini di approccio al campo: il Foggia infatti viene da 6 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi, un bottino di 14 punti), niente a che vedere con quanto visto prima.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Vedremo se già lunedì il tecnico avrà avuto modo di trasferire la sua idea e impronta di gioco al Trapani, squadra che questa sera scenderà in campo contro l’Arezzo per i quarti di finale di Coppa Italia (20:30).
Nelle ultime tre partite di campionato i siciliani hanno subito 2 sconfitte (contro Altamura e Benevento, rispettivamente 2-1 e 1-2) e conquistato 1 vittoria (contro la Casertana per 0-1).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…