Immagine in evidenza: Michele Emmausso e Simone Ascione - crediti foto (rispettivamente): canale ufficiale YouTube Messina Calcio e Angri Calcio (frame da video)
Non sono ancora arrivate le rispettive ufficialità, ma possono considerarsi fatti gli arrivi a Foggia di Alessandro Silvestro, che torna in rossonero a titolo definitivo dall’Inter dopo l’ottima seconda parte della scorsa stagione, Amadou Sarr (attaccante classe 2004, in prestito sempre dai nerazzurri) e Michele Emmausso dal Messina – quest’ultimo dovrebbe già seguire la squadra nel ritiro di San Giovanni in Fiore.
A proposito di ritiro, l’equipe guidata da mister Massimo Brambilla è partita nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio, alla volta della Calabria: clicca qui per vedere il video! Qui rimarrà fino al 2 agosto, per poi affrontare il giorno dopo al San Vito-Marulla di Cosenza i padroni di casa alle ore 18:00.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Inoltre, secondo i colleghi di Antenna Sud all’inizio della prossima settimana sarà ufficializzato l’arrivo del giovane in prestito di Simone Ascione, esterno offensivo classe 2005 di proprietà del Venezia fino al 30 giugno 2027. Lo scorso anno all’Angri in Serie D, ha totalizzato 34 presenze, 6 goal e 2 assist tra campionato e coppe.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Michele Emmausso e Simone Ascione – crediti foto (rispettivamente): canale ufficiale YouTube Messina Calcio e Angri Calcio (frame da video)
E' innegabile, Sinner è uno dei migliori tennisti al mondo. La sua generazione è davvero…
Arriva alla corte di Delio Rossi un nuovissimo giocatore, che proverà a portare in vetta…
Adesso arriva l'ufficialità che cambierà tutto. L'investimento è stratosferico, e nessuno avrebbe mai potuto immaginare…
Ormai l'addio è ufficiale, e nessuno può farci più nulla. L'annuncio arriva direttamente da Wimbledon,…
Nel mondo del calcio, la parola "addio" è all'ordine del giorno, e le finestre di…
Quando si parla di investimenti significativi, soprattutto in infrastrutture, le cifre in gioco possono raggiungere…