Immagine in evidenza: Alberto Gerbo - crediti foto: Foggia Calcio 1920
La squadra è in partenza per Assisi: per il Foggia si prospetta un ritiro decisamente breve, visto l’impegno contro il Catanzaro in Coppa Italia Maggiore (qui i precedenti del match). L’edizione di Capitanata odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno fa il punto della situazione in casa rossonera.
Sono 15 i giocatori saliti sul pullman per l’Umbria (tra loro anche Garattoni e Frigerio, almeno per ora). Domani, 31 Luglio, comincerà ufficialmente il ritiro sul campo di Bastia Umbra, fino all’11 Agosto (intervallato dalla paretesi Coppa a Vibo Valentia il 5 Agosto).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo il quotidiano nel ‘Foggia che verrà’ potrebbe esserci spazio per una vecchia conoscenza del club rossonero il cui scopo sarà quello di dare tranquillità e sicurezza a centrocampo: stiamo parlando di Alberto Gerbo, attualmente alla Juve Stabia.
“Non viene escluso neanche l’arrivo di una vecchia fiamma come Gerbo per assicurare esperienza a centrocampo“ – scrive La Gazzetta del Mezzogiorno. Già nella sessione invernale di calciomercato il centrocampista era stato accostato al club rossonero, salvo poi sfumare. Che sia invece questa la volta buona? Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…
Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…
L'ambiente foggiano costretto ad affrontare un implacabile vortice di dubbi. Gli strascichi dell'ultima deludente annata…