Vuthaj durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata
Era nell’aria da tempo per quanto riguarda Dardan Vuthaj, meno scontato forse per il ventunenne Pablo Vitali, impiegato nei test precampionato da Cudini e a segno contro Julia Spello e Lucera.
La realtà dei fatti però è che entrambi non vestiranno la maglia rossonera. A renderlo noto è lo stesso Calcio Foggia 1920 con un comunicato stampa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale dei contratti degli attaccanti Dardan Vuthaj e Pablo Vitali. Il club ringrazia i due calciatori per quanto fatto in rossonero e augura a Dardan e Pablo le migliori fortune sportive e personali”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…