Cudini, foto Antonellis/Calcio Foggia 1920
Dopo il ritiro in Umbria e la prima uscita ufficiale in Coppa Italia Maggiore, contro il Catanzaro, il Calcio Foggia 1920 comunica la ripresa degli allenamenti dei propri tesserati agli ordini di Mister Mirko Cudini.
Nel mentre, ricordiamo, il club ha disputato un’amichevole contro la Julia Spello (8-0) mentre è stato annullato il test contro il Casalbordino (con non poche polemiche da parte del club abruzzese). Intanto per il 20 Agosto è previsto un test contro il Lucera (qui gli aggiornamenti).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Riparte la preparazione dei rossoneri. I ragazzi di Mister Cudini si sono ritrovati questo pomeriggio (17 Agosto, ndr.) dopo due giorni di riposo“ – scrive il club rossonero sui propri canali social.
Nelle prossime ore sarà comunicato il campo dove si giocherà l’amichevole contro il Lucera. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…