Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio, sul prato dello Zaccheria, nonostante questa settimana la squadra “riposi” vista l’esclusione della Turris (il match in programma era proprio quello contro i campani).
Nessuna voglia di parlare per Zauri né tanto meno per il direttore sportivo Leone (ricordiamo invece che per i tesserati del club vige ancora il silenzio stampa).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto
Sia il tecnico che il diesse avrebbero dovuto incontrare Canonico nella giornata di ieri (martedì) ma la conferenza stampa-lampo ha annullato ogni tipo di confronto.
Su questo infatti l’imprenditore è stato chiaro: eventuali dimissioni di Zauri e Leone verrebbero respinte; i due dovranno lavorare fino alla fine (come ha tuonato Canonico in conferenza stampa).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…