Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio, sul prato dello Zaccheria, nonostante questa settimana la squadra “riposi” vista l’esclusione della Turris (il match in programma era proprio quello contro i campani).
Nessuna voglia di parlare per Zauri né tanto meno per il direttore sportivo Leone (ricordiamo invece che per i tesserati del club vige ancora il silenzio stampa).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto
Sia il tecnico che il diesse avrebbero dovuto incontrare Canonico nella giornata di ieri (martedì) ma la conferenza stampa-lampo ha annullato ogni tipo di confronto.
Su questo infatti l’imprenditore è stato chiaro: eventuali dimissioni di Zauri e Leone verrebbero respinte; i due dovranno lavorare fino alla fine (come ha tuonato Canonico in conferenza stampa).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…