Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio, sul prato dello Zaccheria, nonostante questa settimana la squadra “riposi” vista l’esclusione della Turris (il match in programma era proprio quello contro i campani).
Nessuna voglia di parlare per Zauri né tanto meno per il direttore sportivo Leone (ricordiamo invece che per i tesserati del club vige ancora il silenzio stampa).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto
Sia il tecnico che il diesse avrebbero dovuto incontrare Canonico nella giornata di ieri (martedì) ma la conferenza stampa-lampo ha annullato ogni tipo di confronto.
Su questo infatti l’imprenditore è stato chiaro: eventuali dimissioni di Zauri e Leone verrebbero respinte; i due dovranno lavorare fino alla fine (come ha tuonato Canonico in conferenza stampa).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…