Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sprecato, in modo anche piuttosto scellerato, il vantaggio di 11 punti sull’ultima e quella che sembrava già una salvezza messa in tasca. Con l’esonero improvviso di Zauri e Leone è toccato ancora una volta a Mister Antonio Gentile prendere in mano le redini della squadra e trascinarla fuori dal baratro.
Il pareggio contro il Picerno ha – quanto meno – interrotto la striscia negativa di sei sconfitte consecutive ma non è bastato ad evitare ai rossoneri l’incubo playout che ora li vedrà impegnati in una doppia sfida contro il Messina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gentile intanto ha convocato oggi i giocatori allo Zaccheria per la ripresa della preparazione. Non è stato ancora reso noto il calendario degli allenamenti.
Il Foggia ha all’incirca un paio di settimane per preparare al meglio la prima sfida playout in casa del Messina e ritrovare gli giusti stimoli per scendere in campo nel match, in programma sabato 10 maggio (orario da stabilire), al “Franco Scoglio”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…