Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia: ultima sudata “ufficiale” dell’anno per i satanelli, che subito dopo la vittoriosa trasferta di Pagani hanno ottenuto il “rompete le righe” natalizio da società e staff tecnico, per recuperare energie fisiche e mentali in vista della ripresa del campionato in programma lunedì 11 gennaio (ore 20:45), tra le mura amiche dello Zaccheria, contro la Juve Stabia.
La ripresa dei lavori è fissata per sabato 2 Gennaio alle ore 15:00 sull’erba sintetica del campo sportivo “D’Achille” di Troia, dove la truppa rossonera darà il via alle sessioni di allenamento in vista dell’impegno di campionato contro le vespe dell’ex difensore e allenatore rossonero Pasquale Padalino.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…