Lo storico logo dei Satanelli, basato sul logo ideato da Savino Russo. Detentore del copyright: UNIONE SPORTIVA FOGGIA S.P.A.; Il marchio è registrato presso UIBM – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con numero o codice 302006901402007 (FG2006C000044). Qui rappresentato al solo scopo di cronaca e divulgativo
La sfida di quest’anno, proposta dalla società rossonera, Marchionni l’ha affrontata a testa alta così come i ragazzi chiamati in causa. Foggia aveva un obiettivo solo, salvarsi, ed è arrivata al secondo turno di playoff.
Lo abbiamo detto varie volte e lo sentirete dire ancora e ancora altre volte, da noi e da altri colleghi. Assodato questo però, è tempo di ripartenze e programmazione, per allestire una squadra più competitiva e affrontare al meglio la prossima stagione. Il tempo c’è.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
Questo lo sanno bene i tifosi, come quelli ‘della Sud’, che ieri sera hanno accolto i ragazzi allo Zaccheria, aspettando il pullman della squadra di ritorno da Bari. Sarebbe bello però, e in un certo senso anche ‘dovuto’, ripartire dai satanelli, tradizione e vanto di questa città.
E tempo fa il direttore generale del Calcio Foggia 1920, Filippo Polcino, ne aveva parlato al salotto di Teleblu ‘KickOff’, condotto dal collega Tiziano Errichiello, cui eravamo ospiti anche noi.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere dopo il video.
Insomma, la società ci starebbe già lavorando almeno da fine Marzo e lo annuncerà quando effettivamente ne ritornerà in possesso.
Sarà un passo importante per ripartire, per ripagare anche la fiducia di un popolo, quello rossonero, sempre presente anche durante la pandemia e che non vede l’ora di tornare allo stadio: non si tratta soltanto di un logo ma di ricominciare col piede giusto.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…