Immagine in evidenza: la rifinitura del Foggia a Montalto Uffugo prima del Messina - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Come riferito questa mattina, prima di arrivare in quel di Messina il Foggia ha fatto tappa in Calabria, più nello specifico a Montalto Uffugo, poco distante da Cosenza. Gli uomini di mister Luciano Zauri hanno svolto la rifinitura allo Stadio Romolo Di Magro, prima di riprendere il cammino verso la Sicilia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Negli scatti pubblicati sui canali social ufficiali del club rossonero si intravede anche Jacopo Da Riva, menzionato dal tecnico nella conferenza stampa pregara al termine del computo infortunati: “Infortunati? Abbiamo Sarr fuori da un po’, Carillo continua a essere fuori e Santaniello, anche lui visto solo in un’apparizione. Da Riva? Avremo allenamento domani, partiremo domattina (aveva detto Zauri ieri, giovedì 5 dicembre ndr.): mi auguro possa essere a disposizione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la rifinitura del Foggia a Montalto Uffugo prima del Messina – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…