Immagine in evidenza: la rifinitura del Foggia a Montalto Uffugo prima del Messina - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Come riferito questa mattina, prima di arrivare in quel di Messina il Foggia ha fatto tappa in Calabria, più nello specifico a Montalto Uffugo, poco distante da Cosenza. Gli uomini di mister Luciano Zauri hanno svolto la rifinitura allo Stadio Romolo Di Magro, prima di riprendere il cammino verso la Sicilia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Negli scatti pubblicati sui canali social ufficiali del club rossonero si intravede anche Jacopo Da Riva, menzionato dal tecnico nella conferenza stampa pregara al termine del computo infortunati: “Infortunati? Abbiamo Sarr fuori da un po’, Carillo continua a essere fuori e Santaniello, anche lui visto solo in un’apparizione. Da Riva? Avremo allenamento domani, partiremo domattina (aveva detto Zauri ieri, giovedì 5 dicembre ndr.): mi auguro possa essere a disposizione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la rifinitura del Foggia a Montalto Uffugo prima del Messina – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…