Qui Foggia: il report di martedì 9 febbraio

Foggia: ripresa degli allenamenti per i rossoneri di mister Marchionni, che questo pomeriggio hanno dato il via ai lavori in vista del "lunch match" di sabato con il Catanzaro

A cura di Redazione
09 febbraio 2021 19:59
Qui Foggia: il report di martedì 9 febbraio - Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Condividi

Foggia: ripresa degli allenamenti per i rossoneri di mister Marchionni, che dopo aver usufruito di una giornata di riposo, questo pomeriggio sul manto sintetico del "Dachille" di Troia hanno dato il via ai lavori in vista del "lunch match" di sabato (h 12:30) con il Catanzaro.

Attivazione tecnica ed esercitazioni sul possesso palla ad inizio seduta; a seguire, potenziamento aerobico e partitella finale a campo ridotto. Circuito propriocettivo e lavoro di forza, invece, per i portieri di mister Carafa che riabbraccia Davide Di Stasio, nuovamente in gruppo dopo il lungo stop che lo ha costretto a stare lontano dai campi di gioco.

Soltanto lavoro atletico per Curcio e Rocca, costantemente monitorati dallo staff medico e sanitario; terapie specifiche per Aramini.

Domani mattina, allenamento tra le mura amiche dello Zaccheria.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920 

Segui lagoleada.it