Immagine in evidenza: Simone Ascione - crediti foto: canale ufficiale YouTube Angri Calcio (frame da video)
Lunga panchina per il Foggia che vede Marzupio, Carillo e il 19enne Ascione (aggregato al gruppo, ma non ancora ufficializzato) attualmente ai margini. I primi due, uscenti da infortuni subiti nello scorso campionato, quasi certamente recupereranno a campionato in corso.
Su Ascione invece, in prestito dal Venezia, vi sarebbe in atto una riflessione dovuta al numero dei attaccanti (7) sotto contratto e al possibile arrivo di un’altra punta centrale. Sul piano per il classe 2005 non ci sono vincoli che riguardano gli over (massimo 23 giocatori, uno in meno dell’ultimo campionato) col tesseramento illimitato per i nati dal primo gennaio 2002.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Riguardo il classe 2000 Manuel Marzupio, i tempi di recupero restano piuttosto lunghi e il ragazzo sta completando la riabilitazione dopo la rottura del crociato (avvenuta lo scorso 25 settembre 2023 durante Catania-Foggia): al momento il difensore si allena in disparte e i tempi di rientro nel gruppo non sono ancora noti. Situazione analoga anche per il collega di reparto Luigi Carillo, stesso infortunio procurato durante Foggia-Crotone del 25 febbraio scorso: attualmente non aggregato nel ritiro, per lui si prospetta un rientro graduale, probabilmente nelle gare di ritorno.
Sono al momento diciannove i giocatori (con l’arrivo di Felicioli) sotto contratto e due gli under (Silvestro e il terzo portiere De Simone; diventerebbero tre nel caso di tesseramento di Ascione).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…