Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Rush finale per il Foggia di Delio Rossi. Si finisce la stagione domani, Domenica 23 Aprile, allo Zaccheria contro la Turris (qui vi diciamo dove vederla). Il club rossonero potrà contare di una rosa completa, ad eccezione di Filippo Costa (qui vi spieghiamo perché salterà la partita): uno dei nomi più caldi è quello di Di Pasquale, che torna a disposizione del mister.
La situazione squalificati intanto fa peso anche sui corallini; farà si infatti che i campani dovranno certamente rinunciare allo squalificato Guida ma, probabilmente, anche dell’infortunato Zampa (qui vi aggiorniamo sulla situazione). Vediamo però la situazione in casa Foggia e quali sono i recuperi a disposizione per il match di domani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport e, come anticipato nelle righe sopra, il Foggia recupera Di Pasquale ma Giacomo Beretta, rimasto fuori nell’ultima settimana, resta ancora indisponibile per i postumi influenzali.
Non ci sarà nemmeno Antonio Vacca, il centrocampista non gioca dal 19 Marzo (giorno della disfatta contro il Cerignola). Rientra dalla squalifica Garattoni.
Recuperati:
– Di Pasquale
– Beretta
Disponibili:
– Garattoni
Squalificati:
-Costa
Dubbio:
– Vacca
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…