Il presidente Nicola Canonico, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tutto da rifare. Non solo non ci sono offerte per il Foggia, a dire Canonico, ma anche il rumors relativo alla pec giunta il 16 aprile (qui l’articolo di riferimento) non troverebbe conferma e quegli indizi che portavano all’ex patron Fedele Sannella sarebbero stati smentiti.
Relativamente agli imprenditori locali invece sembra registrarsi fermento: tiene banco la voce di un gruppo di «7-8 imprese coinvolte più attivamente» nella formulazione di una proposta per comprare il club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ma la base di partenza, di 6 milioni euro, resta una somma considerata «troppo alta» da tutti gli imprenditori che si erano interfacciati al club. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…