Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. I rossoneri sfideranno domenica il Pescara, tra le mura amiche del Pino Zaccheria, nella gara valida per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie C: clicca qui per sapere dove vederla!
“Febbre da Foggia. In poche ore venduti oltre 6 mila biglietti della semifinale di domani sera contro il Pescara. Si va verso il sold out che segnerà il record di presenze stagionali allo Zaccheria. La semifinale playoff sarà seguita non solo dai fedelissimi ma anche da tanti tifosi occasionali che si sono affezionati alla squadra di Delio Rossi nelle ultime partite” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La rimonta sul Cerignola prima, quella sul Crotone dopo hanno acceso euforia ed entusiasmi inattesi attorno a Petermann e compagni. Nella speranza – prosegue il pezzo – che si possa realizzare un’impresa epica con la conquista della finale playoff per la Serie B. Sin qui nessuno ha osato nominare la categoria superiore, però in molti, dopo l’impresa di mercoledì scorso, hanno iniziato a crederci seriamente“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…
L'Italia potrebbe davvero non partecipare a un altro mondiale? Cosa c'è da sapere e perché…