Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Tiene banco in casa Foggia la situazione panchina, che vede in bilico la posizione di mister Mirko Cudini. Secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC, “il club rossonero ha già contattato Giuseppe Raffaele, proponendo all’ex tecnico del Potenza un contratto fino al 2025“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Quello di Raffaele è stato tra i primi nomi ad essere accostato al Foggia nell’ottica di un ipotetico rimpiazzo del tecnico di Sant’Elpidio a Mare. Negli scorsi giorni, inoltre, Raffaele era stato richiamato dal Potenza per sostituire l’esonerato Franco Lerda, tutto prima di aver risolto il proprio contratto con i rossoblù e rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: “Ringrazio la proprietà e la piazza per l’affetto e la stima dimostratami in queste ore. Ringrazio, inoltre, il presidente Macchia per la vicinanza e l’umanità dimostrata in un momento così delicato, il direttore Varrà con il quale avevo già condiviso i nuovi programmi sportivi e al quale mi lega un rapporto di stima professionale. Spero che questo non sia un addio ma un arrivederci. Potenza è una piazza che porto sempre nel cuore, nella quale ho provato emozioni indelebili, condivise con tifosi che, fin dal primo giorno, mi hanno fatto sentire a casa. Sarò sempre un vostro tifoso, forza Potenza“. Nel comunicato si spiegava di come “improvvise problematiche personali” avessero costretto il mister a rinunciare, “con grande rammarico, all’offerta ricevuta“.
Gli altri nomi fatti sono stati quelli di Pasquale Padalino, per due volte in carriera al timone dei rossoneri, ed Alberto Colombo, accasatosi però proprio oggi al Renate a seguito dell’esonero di Massimo Pavanel.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…