Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video di una conferenza stampa)
La questione stipendi potrebbe risolversi entro la giornata di sabato. Secondo il Corriere dello Sport infatti, che tratta la questione sulle colonne odierne, la società avrebbe pagato gli stipendi ai cinque dipendenti del Foggia ma non ancora ai calciatori e allo staff tecnico.
Lo scopo è sicuramente quello di distendere la situazione e calmare le acque in vista del playout oltre che ha creare condizioni serene in vista del passaggio societario, cui lo ricordiamo la salvezza della categoria è un prerequisito fondamentale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto, per questo pomeriggio, è previsto il penultimo allenamento della squadra mentre la prima della rifinitura avverrà domattina.
Secondo quanto riferisce CdS al termine della seduta odierna la sindaca Maria Aida Episcopo potrebbe far visita alla squadra allo Zaccheria per rivolgere un saluto ai giocatori e invitarli a non mollare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…