Immagine in evidenza: la quercia dedicata a Samuel Del Grande a Foggia - crediti foto: profilo Facebook Catia Del Grande
La famiglia di Samuel Del Grande, il più giovane dei tre tifosi del Foggia scomparsi nel tragico incidente stradale al rientro dalla sfida col Potenza, ha piantato nel Parco Lucio Miranda, in Viale Primo Maggio a Foggia, una quercia in sua memoria.
“In ricordo di Samuel. Che i tuoi sogni dimorino nei secoli tra i rami di questa quercia, nel cuore della tua amata Foggia. I tuoi familiari. Foggia, 05/11/2024” – il messaggio allegato alla pianta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Questo il messaggio in forma estesa dei familiari, riportato dai colleghi di Foggia Today: “Abbiamo piantato questa quercia come simbolo di rinascita, sperando diventi un luogo d’aggregazione per i nostri ragazzi, perché Samuel aveva il dono di fare amicizia con tutti ed anche la sua perdita, insieme a Michele e Gaetano, ha generato un’impresa impensabile: ha fatto abbracciare e unire fazioni e tifoserie rivali nella storia, hanno cancellato l’odio e portato amore. Possa essere questo albero un catalizzatore d’amore, chi vorrà potrà incontrarsi e parlare, lasciare un biglietto o solo fare un saluto. Sarà un luogo di ritrovo, in cui incontrare Samuel, i cui sogni ora dimorano tra i rami di questa quercia. Sostate vicino a questo luogo con rispetto, abbiatene cura perché questa quercia è il simbolo della sua rinascita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la quercia dedicata a Samuel Del Grande a Foggia – crediti foto: profilo Facebook Catia Del Grande
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…