Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Delio Rossi dovrà rinunciare sia a Roberto Ogunseye che ad Alessandro Garattoni per Foggia-Crotone di sabato sera: lo riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata nell’edizione del 25 maggio. “Per il primo ci sono speranze di rientro per la gara di ritorno, per il secondo, invece, i tempi di recupero saranno più lunghi” – si legge nel pezzo a firma di Emanuele Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così come accaduto nelle due sfide con l’Audace Cerignola, il tecnico rossonero “dovrà inventarsi nuove soluzioni“. Per quanto riguarda l’attacco, giocherà Beretta, “tra i più positivi lunedì sera e capace da solo di mantenere competitivo il reparto“.
Sulla corsia di destra spazio a Bjarkason. Inoltre, sono da verificare anche le condizioni del centrocampista Odjer, “che ha saltato la sfida di lunedì sera ma è in fase di recupero“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…