Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Delio Rossi dovrà rinunciare sia a Roberto Ogunseye che ad Alessandro Garattoni per Foggia-Crotone di sabato sera: lo riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata nell’edizione del 25 maggio. “Per il primo ci sono speranze di rientro per la gara di ritorno, per il secondo, invece, i tempi di recupero saranno più lunghi” – si legge nel pezzo a firma di Emanuele Losapio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così come accaduto nelle due sfide con l’Audace Cerignola, il tecnico rossonero “dovrà inventarsi nuove soluzioni“. Per quanto riguarda l’attacco, giocherà Beretta, “tra i più positivi lunedì sera e capace da solo di mantenere competitivo il reparto“.
Sulla corsia di destra spazio a Bjarkason. Inoltre, sono da verificare anche le condizioni del centrocampista Odjer, “che ha saltato la sfida di lunedì sera ma è in fase di recupero“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…