Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
QIl Corriere dello Sport, nella edizione odierna, fa il punto della situazione su due calciatori del Foggia e vale a dire sulle situazioni di Di Noia e Schenetti: “Di Noia scalpita. Capitolo chiuso con Schenetti“, si legge.
“Di Noia punto fermo da recuperare, per Schenetti invece capitolo destinato a non riaprirsi con il Foggia. Sono le due facce della vecchia guardia rossonera, quella sulla quale il tecnico punta adesso per rimettersi alla svelta in carreggiata. Con qualche distinguo però. Il centrocampista, out nell’intervallo di Francavilla, non era tra i disponibili a causa dello stesso infortunio contro il Catania e resta in forse per la trasferta di Torre del Greco”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sull’esperienza di un giocatore come Di Noia tuttavia fa affidamento Cudini, memore del grado di affidabilità del 29enne barese che nel girone d’andata è stato impiegato anche come difensore (nel match con la capolista Juve Stabia) per sopperire alle assenze. A centrocampo attualmente il tecnico dispone di Tascone, gli under Martini e Marino, il redivivo Odjer, i nuovi arrivi Tenkorang e Rolando”, si legge ancora su CdS.
“Una rosa che potrebbe completarsi con Di Noia se riuscisse a liberarsi dei guai fisici e tornasse quello del girone d’andata. L’esperienza finita per Andrea Schenetti è stata sancita dal ritorno in panchina di Cudini con il quale i rapporti non erano più idilliaci. Fredda la posizione al riguardo del tecnico nel dopopartita col Catania di venerdì sera: «Schenetti era in lista di partenza e per ora credo sia fuori. Non è riuscito a trovare una sistemazione, stiamo cercando di completare la lista dei 23»”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…