Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il nuovo Foggia potrebbe essere da ricostruire per circa la sua metà, potrebbero essere infatti quattordici le caselle da coprire nel prossimo mercato, contrariamente ai dodici giocatori sotto contratto. Tra i punti fermi sono Millico su tutti, ma il resto della rosa dovrà essere puntellata sia sulla base degli obiettivi stagionali (su cui la società deve ancora pronunciarsi) sia su quelle che saranno le linee di ds e allenatore.
Chi lascerà quasi certamente il Foggia alla scadenza del 30 giugno? Secondo il Corriere dello Sport, tra i mancati rinnovi ci sono due pezzi da novanta come Schenetti e Di Noia. Sulla lista degli addii c’è anche Odjer, così come agli sgoccioli sembrerebbe anche la permanenza di capitan Rizzo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Riflessione anche per l’esterno offensivo Rolando e dell’esterno difensivo Silvestro (classe 2002, scuola Inter) “che potrebbe trovare posto in serie B”, a detta del CdS. Stesso discorso anche per il centrocampista Martini. Sull’uscio anche il portiere Nobile e gli attaccanti Tonin e Manneh. Tra i prestiti figurano anche Antonacci, i centrocampisti Marino e Tenkorang, e l’attaccante Gagliano.
Riepilogo: Nobile, Silvestro, Antonacci, Marino, Tenkorang, Di Noia, Rizzo, Odjer, Di Noia, Rolando, Tonin, Manneh, Gagliano, Schenetti. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…