Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tante le richieste nelle ultime ore per aderire alla campagna abbonamenti #AncorApprissAuFogg del Calcio Foggia 1920: è stata necessaria una riapertura straordinaria, viste appunto le continue richieste e contrariamente a quanto previsto, al fine di sottoscrivere gli abbonamenti prima del match di lunedì 26 sera con il Trapani.
Nel pomeriggio di ieri, 24 agosto, il botteghino è stato aperto dalle 16:30 alle 19:30, mentre nella giornata di lunedì 26 lo sarà solo la mattina dalle 9:30 alle 15:00. Per ciò che concerne la sottoscrizione online, è stata già riaperta e chiuderà lunedì 26 agosto alle ore 11:00.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono state superate di poco le 4.000 tessere staccate. Si ricorda che, dopo aver sottoscritto l’abbonamento, è obbligatorio ritirare al botteghino la tessera stagionale per assistere alle gare dei rossoneri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…