Immagine in evidenza: Jacopo Murano - crediti foto: pagina ufficiale Facebook AZ Picerno
In queste ore potrebbe essere confermata in toto l’imprevedibilità del calciomercato: secondo quanto riferito dai colleghi de La Casa di C, il Foggia si sarebbe inserito con prepotenza nella trattativa tra la Torres e Jacopo Murano per assicurarsi il centravanti.
Sembrava davvero tutto fatto per il passaggio dell’ex Avellino in Sardegna dal Picerno sulla base di un contratto biennale, ma adesso è tutto congelato proprio per l’interessamento dei pugliesi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Contestualmente alla partenza del centravanti, il Picerno si era portato avanti chiudendo per Emilio Volpicelli dal Pineto e manifestando il proprio interesse per Emanuele Santaniello proprio del Foggia. A questo punto i Satanelli, riporta sempre La Casa di C, potrebbero proporre lo scambio Murano-Santaniello ai lucani; la Torres però non si farà certamente da parte, ancor più dopo aver praticamente condotto la trattativa ad un millimetro dall’essere chiusa. Da capire come si evolverà a questo punto la vicenda, seguiranno aggiornamenti.
[Aggiornamento 21:22 del 22 agosto 2024] – Intanto il Picerno ufficializza l’arrivo di Volpicelli: “L’AZ Picerno è lieta di ufficializzare l’acquisto dell’attaccante Emilio Volpicelli, classe 1992, il quale ha sottoscritto un contratto biennale, con scadenza 30/06/2026“.
[Aggiornamento 21:48 del 22 agosto 2024] – L’intrigo di mercato aumenta la propria dimensione in scala: adesso su Jacopo Murano si registra anche l’interesse della Triestina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Jacopo Murano – crediti foto: pagina ufficiale Facebook AZ Picerno
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…