Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con la rosa ridimensionata e con l’adozione della linea verde, il tecnico del Foggia, Luciano Zauri, dovrà necessariamente adattare gli elementi a disposizione e arrangiarsi per tirare avanti fino a fine campionato.
Si punta così sul recupero di Emanuele Santaniello e Andrea Danzi, reduci da problemi fisici. Ne avevamo parlato la scorsa settimana, a calciomercato ancora aperto; ma quella che era una semplice ipotesi ora sembra in certezza. Il loro rientro avverrà gradualmente, con inserimenti a partita in corso, magari nella seconda frazione di gioco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Santaniello è stato molto vicino al Team Altamura ma poi l’operazione non è andata in porto (e qui il ds Grammatica ne ha spiegato i motivi). Anche Danzi era stato, per un po’, tra i nomi del mercato senza però operazioni significative.
Il loro recupero, a questo punto, diventa necessario per mantenere una rosa completa e gestire le energie per completare la stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…