Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con la rosa ridimensionata e con l’adozione della linea verde, il tecnico del Foggia, Luciano Zauri, dovrà necessariamente adattare gli elementi a disposizione e arrangiarsi per tirare avanti fino a fine campionato.
Si punta così sul recupero di Emanuele Santaniello e Andrea Danzi, reduci da problemi fisici. Ne avevamo parlato la scorsa settimana, a calciomercato ancora aperto; ma quella che era una semplice ipotesi ora sembra in certezza. Il loro rientro avverrà gradualmente, con inserimenti a partita in corso, magari nella seconda frazione di gioco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Santaniello è stato molto vicino al Team Altamura ma poi l’operazione non è andata in porto (e qui il ds Grammatica ne ha spiegato i motivi). Anche Danzi era stato, per un po’, tra i nomi del mercato senza però operazioni significative.
Il loro recupero, a questo punto, diventa necessario per mantenere una rosa completa e gestire le energie per completare la stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…