Immagine in evidenza: Facundo Lescano, Alfredo Donnarumma, Salvatore Caturano e Giancarlo Malcore - crediti (rispettivamente): canali ufficiali YouTube Pescara Calcio, US Catanzaro 1929, Cesena FC e Mario Marino
È caccia alla punta in casa Foggia, a quel finalizzatore che possa concretizzare gli spunti di Vincenzo Millico, autore di 8 assist e 2 gol in mezzo campionato. Uno dei nomi è quello di Facundo Lescano della Triestina, classe ’96 autore di 16 gol e 5 assist in 38 presenze lo scorso anno; su di lui è forte però la concorrenza del Vicenza ed altri club, scrive il Corriere dello Sport Puglia, inoltre mettere sotto contratto l’argentino comporta uno sforzo economico non indifferente, ma mai dire mai.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le alternative portano a Salvatore Caturano del Potenza (10 gol nell’ultima stagione) e ad Alfredo Donnarumma, l’anno scorso in prestito dalla Ternana al Catanzaro, dove ha segnato 2 reti in 7 apparizioni. C’è pure la “pista locale” che porta all’Audace Cerignola e, più nello specifico, a quella rappresentata da Giancarlo Malcore, bomber in cerca di nuovi stimoli – 13 gol in 34 presenze nell’ultima stagione.
Al nuovo DS Roma dunque il compito di bilanciare ragioni di budget e voglia di riscatto di cannonieri di mestiere: non si esclude pertanto, scrivono i colleghi in conclusione, che obiettivi come quelli citati e altri nomi che si aggiungeranno potrebbero rispondere meglio alle necessità del Foggia. La forza di un assist-man per il gioco offensivo come Millico potrebbe rappresentare qualcosa da un elevato coefficiente attrattivo per qualunque bomber. L’ex Torino rappresenta un vero e proprio asso nella manica anche per le operazioni di mercato e, seguendo questa traccia, davvero nessun obiettivo sarebbe precluso al club rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Facundo Lescano, Alfredo Donnarumma, Salvatore Caturano e Giancarlo Malcore – crediti (rispettivamente): canali ufficiali YouTube Pescara Calcio, US Catanzaro 1929, Cesena FC e Mario Marino
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…