Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia saluta San Giovanni in Fiore e la Calabria, dopo il test col Cosenza, per far rientro nel capoluogo dauno. Si chiude così il ritiro precampionato che porterà i rossoneri ad affrontare la stagione sportiva 2024/2025: i Satanelli riprenderanno domani, martedì 6 agosto, gli allenamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella località cosentina, i ragazzi di mister Brambilla hanno affrontato e battuto in due allenamenti congiunti al Mazzola di San Giovanni in Fiore rispettivamente Sporting Caccuri (13-0) e Silana (7-0), prima di venire sconfitti 2-0 al San Vito-Marulla dai padroni di casa del Cosenza.
Si avvicina sempre di più la prima partita ufficiale del nuovo corso, che coinciderà col Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C: alle ore 21.00 di sabato 10 agosto infatti allo Zaccheria scoccherà il calcio d’inizio di Foggia-Monopoli. In caso di qualificazione, i rossoneri troverebbero fuori casa la vincente di Cavese-Trapani sabato 17 agosto, ore 21:00, nel Secondo Turno Eliminatorio.
Si passa poi al campionato, dove i Satanelli incroceranno, tra le mura amiche dello Zac, il Trapani, alle 20:45 di lunedì 26 agosto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…