Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
E’ un Foggia diverso quello del Cudini bis, coi rossoneri che hanno tirato fuori grinta e coraggio – grazie anche ai nuovi arrivati – e portato a casa un bilancio positivo di 10 punti conquistati nelle ultime 5 gare (3 vittorie, una sconfitta e un pareggio). I rossoneri adesso aspettano allo Zaccheria la capolista, nel match di Domenica 17 Marzo valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C.
I satanelli sono ormai a ridosso della zona playoff e arrivarci non è impossibile: ci poteva arrivare già ieri, se fosse bastata la rete di Tascone al Sorrento, che avrebbe regalato al club dauno il prezioso bottino di 41 punti totali e il decimo posto in classifica. Momento da rimandare visto il pareggio dei campani. I rossoneri intanto, nel girone di andata, furono gli unici a fermare la Juve Stabia con uno 0-0.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I campani navigano ormai verso la Serie B, cavalcando da mesi il primo posto in classifica con il bottino di 64 punti. Nelle ultime 5 partite solamente il Catania ha battuto la Stabia con un secco 2-0.
Il Foggia ha già fermato le vespe nel girone di andata, con un pareggio (0-0) lo scorso 13 Novembre. Chissà che anche questa volta, con i nuovi arrivati, il Foggia non riesca a ripetersi e chissà magari anche provare ad ambire qualcosa di più.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…