Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia è tornato al lavoro, sul prato del Pino Zaccheria, per riprendere gli allenamenti e la preparazione in vista della sfida del 6 Gennaio contro l’Altamura (ne avevamo parlato anche ieri, anticipando il programma).
La partita si giocherà alle ore 17:30 nella mura amiche dello Zaccheria, nella gara valida per la seconda partita del girone di ritorno di Serie C, la ventunesima giornata del campionato di questa stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“I ragazzi di Mister Zauri, dopo la sosta natalizia, hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara casalinga in programma lunedì 6 gennaio alle ore 17:30 con l’Altamura. I rossoneri si sono ritrovati questa mattina per una doppia sessione e proseguiranno per tutta la settimana con seduta giornaliera“, si legge nella nota diramata dal club rossonero. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…