Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia è tornato al lavoro, sul prato del Pino Zaccheria, per riprendere gli allenamenti e la preparazione in vista della sfida del 6 Gennaio contro l’Altamura (ne avevamo parlato anche ieri, anticipando il programma).
La partita si giocherà alle ore 17:30 nella mura amiche dello Zaccheria, nella gara valida per la seconda partita del girone di ritorno di Serie C, la ventunesima giornata del campionato di questa stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“I ragazzi di Mister Zauri, dopo la sosta natalizia, hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara casalinga in programma lunedì 6 gennaio alle ore 17:30 con l’Altamura. I rossoneri si sono ritrovati questa mattina per una doppia sessione e proseguiranno per tutta la settimana con seduta giornaliera“, si legge nella nota diramata dal club rossonero. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
I tifosi rossoneri aspettano certezze, non promesse. Resta vivo un sogno per la panchina, che…
I milanisti non glielo perdonerebbero mai. Ma Marotta già pensa al colpo sotto il loro…
Il weekend austriaco della Ferrari non evidenzia il migliore dei risultati. Persa la gara, arena…
Ha del clamoroso quanto sarebbe filtrato dallo spogliatoio della Juventus. Ambiente in crisi totale, a…
Il classe 1960 pronto a rimettersi in pista? E' l'unico profilo che potrebbe prendere in…
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma il "tradimento" si è concretizzato. L'uomo di fiducia…