Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, fa il punto sull’infermeria in casa rossonera: “Intanto il Foggia continua a perdere pezzi. I rossoneri continuano a fare i conti con la sfortuna, come sottolineato dal direttore generale Vincenzo Milillo durante l’intervallo della partita”.
“Abbiamo perso un calciatore nel riscaldamento fondamentale come Rizzo, ha subito un lieve risentimento muscolare. A ciò va aggiunto che abbiamo a casa di Beretta che Tonukara. Purtroppo queste partite a distanza ravvicinata ti portano ad avere qualche defezione” – le parole di Milillo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

L’infermeria del Foggia: la situazione
“E nel secondo tempo, peraltro, sia Garattoni che Marzupio hanno abbandonato claudicanti il campo da gioco. I satanelli vorrebbero fare la voce grossa anche in questa stagione ma è ancora tutto da vedere” – scrive CdS.
“Il Foggia farà la sua bella parte come l’ha fatta l’anno scorso e due anni fa. Sono sicuro che la faremo anche quest’anno perché anche noi abbiamo una buona squadra, formata da diverse novità. Ci vuole un po’ di pazienza affinché si esprima al meglio” – conclude Milillo.
Nella giornata di oggi, 26 Settembre alle ore 14:00 circa, il club rossonero ha pubblicato un aggiornamento in merito:
Situazione infermeria
La gara del “Massimino” ha fatto registrare alcuni stop per i rossoneri, Marzupio e Garattoni usciti anzitempo e Rizzo fermatosi durante il riscaldamento. Al momento i calciatori sono sott’osservazione dello staff medico e nelle prossime ore svolgeranno gli esami strumentali, esami che invece Giacomo Beretta ha svolto nella giornata di ieri presso il centro specializzato di Foggia “Studio Dottori Troia” e di cui si attende dell’esito.