Immagine in evidenza: Raffaele Russo e Alessandro Garattoni durante Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia di mister Cudini vive il suo primo vero momento difficile della stagione 2023/2024; i rossoneri non vincono più. L’ultima vittoria risale al 14 Ottobre, quando i satanelli sconfissero in casa il Brindisi per 2-0.
Poi due sconfitte, contro Crotone e Picerno, e due pareggi contro Benevento e Sorrento. Manca la rete, mancano i punti. Quella che verrà sarà poi una settimana piuttosto impegnativa tra Avellino (Coppa Italia) e Juve Stabia (campionato).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si torna in campo allo Stadio Partenio – Adriano Lombardi di Avellino, mercoledì 8 Novembre, per il match valido per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C (qui vi diciamo dove vederla), alle ore 18:30. Partita fondamentale per il prosieguo dei rossoneri al torneo, dove ci arrivano dopo aver eliminato i giovanissimi del Sorrento nella goleada terminata 5-0 allo Zaccheria. I padroni di casa invece ci arrivano dopo aver eliminato il Monopoli al primo turno per 3-0. L’Avellino ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, affermandosi al terzo posto in classifica a soli 4 punti dalla capolista. Gli irpini vogliono certamente proseguire il cammino anche in Coppa Italia, trofeo che può tornare utilissimo soprattutto in ottica PlayOff.
Primo vero confronto della stagione Lunedì 13 Novembre contro la capolista, la Juve Stabia, quest’anno favorita insieme al Benevento. Poco da dire, i campani quest’anno non li ferma più nessuno: assoluti protagonisti nel Girone C, con 27 punti e primo posto in classifica. 8 vittorie, 3 pareggi, 1 sola sconfitta ben 16 reti fatte e solo 5 subite. Servirà piuttosto un miracolo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…