Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Foggia-Potenza di oggi (qui vi diciamo dove vederla), col match in programma allo stadio Pino Zaccheria alle ore 15:00. Vediamo allora quali potrebbero essere le scelte di formazione di mister Zauri per la partita di questo pomeriggio.
Con molte probabilità vedremo lo stesso assetto schierato contro il Taranto. I rossoneri hanno una piccola emergenza a destra, sulla mediana, dove non ci saranno Tascone (che sconta la squalifica) e Mazzocco per un affaticamento muscolare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
A questo punto le alternative per Zauri sono due: il 4-2-3-1 (centrocampo a due con Da Riva
e Vezzoni) o il 4-3-3 con Gala interno sinistro e Vezzoni a destra. Non ci sarà Camigliano fermo per infortunio, al suo posto vedremo Parodi in coppia con Salines davanti a De Lucia mentre gli esterni saranno Silvestro e Felicioli.
In prima linea invece Zunno, Sarr (o Orlando) ed Emmausso. Santaniello dovrebbe figurare tra i convocati dopo tre mesi mentre ancora nessun debutto per Touho che sta recuperando dall’infortunio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…