Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Foggia-Potenza di oggi (qui vi diciamo dove vederla), col match in programma allo stadio Pino Zaccheria alle ore 15:00. Vediamo allora quali potrebbero essere le scelte di formazione di mister Zauri per la partita di questo pomeriggio.
Con molte probabilità vedremo lo stesso assetto schierato contro il Taranto. I rossoneri hanno una piccola emergenza a destra, sulla mediana, dove non ci saranno Tascone (che sconta la squalifica) e Mazzocco per un affaticamento muscolare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
A questo punto le alternative per Zauri sono due: il 4-2-3-1 (centrocampo a due con Da Riva
e Vezzoni) o il 4-3-3 con Gala interno sinistro e Vezzoni a destra. Non ci sarà Camigliano fermo per infortunio, al suo posto vedremo Parodi in coppia con Salines davanti a De Lucia mentre gli esterni saranno Silvestro e Felicioli.
In prima linea invece Zunno, Sarr (o Orlando) ed Emmausso. Santaniello dovrebbe figurare tra i convocati dopo tre mesi mentre ancora nessun debutto per Touho che sta recuperando dall’infortunio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…