Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 17 e 18 febbraio 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dal 14 al 17 febbraio di Serie C. Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Foggia e Potenza, squadre pronte a incrociarsi alle 15:00 di domenica 23 febbraio nel teatro del Pino Zaccheria per il 28° turno di Serie C – girone C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia
Tra le fila rossonere mancherà Simone Tascone, chiamato a scontare il secondo turno di squalifica (su due) a seguito del provvedimento assunto nei suoi confronti dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato nella sfida casalinga con l’Avellino.
Tornando alle gare del turno precedente, in Taranto-Foggia è stato ammonito (prima infrazione) il giovane centrocampista Pasquale Ciccone. Sarà regolarmente arruolabile per la contesa con i lucani.
Potenza
Squalifica per una gara effettiva e ammonizione (sesta infrazione) per Lucas Felippe, reo di avere – al 33° minuto del primo tempo della sfida con la Juventus NG – tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata.
Ammonito (seconda infrazione), inoltre, il portiere Fabrizio Alastra. Sarà regolarmente arruolabile per la contesa con i pugliesi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…