Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Potenza, il tecnico dei rossoblù Pietro De Giorgio ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Venivamo da un momento di difficoltà e cercavamo questa vittoria a tutti i costi perché nello spogliatoio si era perso il sorriso. Nella prima mezz’ora si è visto un ottimo Potenza. Anche a Trapani e Crotone c’erano stati dei black-out, cosa successa anche oggi. Oggi eravamo in emergenza, stanotte 6-7 calciatori hanno vomitato per un virus intestinale; abbiamo trovato anche un campo pesante, in erba. Oggi sono entrati un 2002 e un 2005 che ha risolto la partita allo Zaccheria, ma non possiamo avere questi black-out“.
“Questo è un gruppo che facendo bene e che si allena bene. Non vedevo sorridere i ragazzi nelle ultime settimane, ci mancava la vittoria. Quando il Foggia è rimasto in nove uomini ho inserito un altro attaccante perché la volevo vincere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi abbiamo preso 7-8 cambi di gioco di facile lettura e non abbiamo fatto bene. Volevo vincere la partita a tutti i costi“.
“Per black-out mi riferisco a poco prima di prendere il primo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto due letture individuali sbagliate. In una abbiamo subìto gol, nell’altra ci è andata bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…