Immagine in evidenza: mister Pietro De Giorgio - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Potenza, il tecnico dei rossoblù Pietro De Giorgio ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Venivamo da un momento di difficoltà e cercavamo questa vittoria a tutti i costi perché nello spogliatoio si era perso il sorriso. Nella prima mezz’ora si è visto un ottimo Potenza. Anche a Trapani e Crotone c’erano stati dei black-out, cosa successa anche oggi. Oggi eravamo in emergenza, stanotte 6-7 calciatori hanno vomitato per un virus intestinale; abbiamo trovato anche un campo pesante, in erba. Oggi sono entrati un 2002 e un 2005 che ha risolto la partita allo Zaccheria, ma non possiamo avere questi black-out“.
“Questo è un gruppo che facendo bene e che si allena bene. Non vedevo sorridere i ragazzi nelle ultime settimane, ci mancava la vittoria. Quando il Foggia è rimasto in nove uomini ho inserito un altro attaccante perché la volevo vincere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi abbiamo preso 7-8 cambi di gioco di facile lettura e non abbiamo fatto bene. Volevo vincere la partita a tutti i costi“.
“Per black-out mi riferisco a poco prima di prendere il primo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto due letture individuali sbagliate. In una abbiamo subìto gol, nell’altra ci è andata bene“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…