martedì, 25 Marzo, 2025

Foggia, è già vigilia: quali scelte col Picerno?

Benevento alle spalle, testa al Picerno: il Foggia cerca punti per archiviare la pratica salvezza e magari ambire a qualcosa di più

Benevento è ormai alle spalle e per il Foggia è già vigilia: domani, con inizio alle 18:30, i rossoneri di Mirko Cudini sfideranno il Picerno, terza forza attuale del campionato. Gara complicata, l’ennesima, sul cammino del Foggia, che cerca punti per mandare in archivio quanto prima la pratica salvezza e magari provare nel rush finale a dare l’assalto alla zona playoff. Anche domani sarà emergenza per l’allenatore marchigiano che, dopo aver perso ad inizio stagione Marzupio, ha dovuto dare l’arrivederci anche a Luigi Carillo: anche per il difensore centrale campano la stagione è terminata, visto che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico a causa di una lesione parziale al crociato. Sulla via del recupero c’è Rizzo, che tuttavia non è ancora pronto; in gruppo rientra invece l’attaccante Embalo“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (05/03/2024) afferente alla sezione Tfg Sport del telegiornale delle 14:00, in cui ci si proietta alla sfida infrasettimanale nel tardo pomeriggio di domani tra i rossoneri ed il Picerno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Marino Picerno-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 23/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, quali scelte per domani? Conferma del 3-4-3

Contro il Picerno il tecnico si affiderà all’undici base delle ultime settimane, al netto ovviamente degli infortunati: conferma del 3-4-3, che sembra ormai diventato l’abito dentro il quale il Foggia si trova maggiormente a suo agio. Qualche ballottaggio c’è, soprattutto in difesa dove – proseguono i colleghi – il rientro di Ercolani sembra destinato ad escludere dall’undici iniziale Papazov, titolare a Benevento. A disposizione è tornato anche Di Noia, già protagonista nell’ultimo scampolo di gara sabato sera a Benevento: per Cudini è una pedina preziosa, vista l’emergenza e considerata l’adattabilità del giocatore – concludono – anche come braccetto nella difesa a tre“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here