domenica, 20 Aprile, 2025

Foggia, proseguono le valutazioni sulle posizioni di Leone e Zauri

Foggia, si valutano le posizioni del tecnico Zauri e del DS Leone

Le tre sconfitte consecutive con Audace Cerignola, Cavese e Juventus Next Gen hanno fatto precipitare l’umore in casa Foggia, facendo crescere in contrasto il malcontento della tifoseria, che pretende in generale più attributi. Le ore 17:30 di sabato 29 marzo segneranno lo scoccare del calcio d’inizio della sfida esterna con la Casertana e l’imperativo, manco a dirlo, è mettere in saccoccia tre punti che quantomeno permetterebbero ai rossoneri di allungare sui bassifondi della classifica.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Leone Zauri Foggia
Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri e il DS Luca Leone – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Foggia, il Corriere dello Sport: “Vacilla la posizione di Zauri e Leone”

Tra squadra e società si respirerebbe, scrive il Corriere dello Sport Puglia in edicola oggi, un “clima da ultimi giorni di Pompei“. “La comitiva rossonera mandata in pullman lungo gli 800 chilometri fino a Biella, per la sfida contro la Juve Next Gen, sembra una decisione dall’intento punitivo del club dopo il ko interno contro la Cavese. Tecnico e giocatori non commentano, ma a questo punto tutto torna in discussione” – proseguono i colleghi.

Vacilla anche la posizione di Zauri e del ds Leone, che fino a una settimana fa – si legge inoltre – sembrava più solida nonostante il presidente Canonico avesse preannunciato di voler procedere a «verifiche quotidiane» prima di decidere“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here