Immagine in evidenza: Joaquin Domingo Dalmasso - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Puglia&Basilicata), sarà Domingo Dalmasso l’unico confermato tra i portieri; l’argentino infatti ha un contratto fino al 2025 con il club rossonero: “fu blindato un anno fa e per tre stagioni, potrebbe essere confermato dal nuovo allenatore” – si legge sul quotidiano.
Il ventitreenne fu promosso titolare sotto Zeman, quando all’epoca dei fatti era solamente il terzo portiere del Foggia; nella scorsa stagione, con Boscaglia, partì titolare per via di una squalifica inferta a Nobile. Tornò in porta con Fabio Gallo “ma solo per tre partite dopo il clamoroso errore nel finale contro il Giugliano che ne decretò l’esclusione dalla lista dei convocabili a gennaio” – scrive il Corriere.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’argentino è stato poi premiato da Delio Rossi, dopo la squalifica di Thiam rimediata a Cerignola durante i playoff (qui vi rinfreschiamo la memoria).”Non è prevista conferma invece per l’altro portiere sotto contratto, Tommaso Nobile“, scrive Corriere (qui vi diciamo dove potrebbe andare).
Già andato via invece Demba Thiam, che ripartirà da un club di Serie C. Incognita invece per Raccichini: il contratto del ventitreenne, che indossa la maglia “numero 1” del Foggia, è scaduto il 30 giugno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…