Immagine in evidenza: lo striscione - crediti foto: pagina Facebook Indomabili 1990 Foggia
Ormai il debutto playoff per il Foggia è veramente ad un passo: questa domenica, 14 maggio, inizierà il percorso post-season dei ragazzi di mister Delio Rossi, con un sogno da coltivare. I tifosi sono ovviamente un tutt’uno con la squadra: all’interno dello Stadio Pino Zaccheria è stato affisso, a firma de La Foggia Ultras, uno striscione motivazionale in vista di questa grande avventura che è ormai in procinto di iniziare.
Come si legge nell’immagine in evidenza (qui sopra, crediti: pagina Facebook Indomabili 1990 Foggia), lo striscione appena citato recita “Attraverso le asperità si giunge alle stelle“, traduzione in italiano della celebre frase latina “Per aspera ad astra“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Vicinanza testimoniata in ogni modo, con anche la Curva Nord che nelle scorse ore ha diramato un comunicato, la cui parte finale contiene un messaggio d’incitamento, di sostegno piuttosto chiaro:
“A noi oggi tocca vivere il presente per scrivere pagine per un futuro glorioso. Pertanto popolo rossonero alziamo i decibel, coloriamo strade e balconi con i nostri amati colori e prepariamoci domenica a rendere lo Zac un inferno sostenendo la maglia dal 1′ al 90′, il Foggia ha bisogno di noi e noi senza il Foggia non potremmo mai vivere! Avanti Foggia, Avanti curva Nord, Avanza fin dove sorgerà l’aurora!“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione – crediti foto: pagina Facebook Indomabili 1990 Foggia
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…