Foggia, la Pintus ha proposto il rinnovo a mister Marco Marchionni

Foggia, la Pintus ha proposto il rinnovo a mister Marco Marchionni

Come riportato da TuttoMercatoWeb, in un’intervista esclusiva del collega Alessio Alaimo, la presidente del Calcio Foggia 1920, Maria Assunta Pintus, sarebbe intenzionata a ripartire da mister Marco Marchionni.

“Ne abbiamo parlato. Per noi è importante che resti, gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto. Ci è sembrato doveroso perché se siamo dove siamo lo dobbiamo anche a lui – ha detto la Pintus.

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui!