Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Foggia, si è tenuto nella giornata di ieri l’evento “Un Secolo di Stelle – FOGGIA LEGENDS”. Ai microfoni di Antenna Sud, ha parlato il vicepresidente del Foggia Maria Assunta Pintus:
“Questa giornata l’avremmo dovuta celebrare un anno fa ma per via della pandemia non abbiamo potuto. Festeggiamo 101 anni, è inutile parlare dell’emozione di oggi sentita dalla città e da tutti i tifosi.
Per noi è un momento di grande sollievo, che coincide col momento d’iscrizione della squadra al prossimo campionato con un rafforzamento della struttura societaria. Personalmente mi sento più forte sia sotto il profilo della solidità che sotto il profilo morale. Abbiamo acquisito la forza e la competenza“. – le parole, riportate da TUTTOcalcioPUGLIA.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus all’evento “Un Secolo di Stelle – FOGGIA LEGENDS”, tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti: foto di Luigia Spinelli
Dopo aver vinto tanto come calciatore, dopo il ritiro è finito a fare altro, un…
L'allenatore campione d'Europa con il PSG ha deciso di vendere a poco prezzo il calciatore,…
Questa frase racchiude alcuni concetti che stanno facendo discutere, e la situazione non sembra essere…
Vincenzo Italiano può festeggiare alla grande. Questa è una notizia che è molto positiva per…
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…