Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Foggia, si è tenuto nella giornata di ieri l’evento “Un Secolo di Stelle – FOGGIA LEGENDS”. Ai microfoni di Antenna Sud, ha parlato il vicepresidente del Foggia Maria Assunta Pintus:
“Questa giornata l’avremmo dovuta celebrare un anno fa ma per via della pandemia non abbiamo potuto. Festeggiamo 101 anni, è inutile parlare dell’emozione di oggi sentita dalla città e da tutti i tifosi.
Per noi è un momento di grande sollievo, che coincide col momento d’iscrizione della squadra al prossimo campionato con un rafforzamento della struttura societaria. Personalmente mi sento più forte sia sotto il profilo della solidità che sotto il profilo morale. Abbiamo acquisito la forza e la competenza“. – le parole, riportate da TUTTOcalcioPUGLIA.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus all’evento “Un Secolo di Stelle – FOGGIA LEGENDS”, tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti: foto di Luigia Spinelli
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…