Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Foggia-Picerno, match valido per la 30^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di mercoledì 6 marzo, presso il Pino Zaccheria.
I ragazzi di mister Mirko Cudini vengono dalla sconfitta esterna con il Benevento (1-0, 55′ Lanini), mentre quelli di mister Emilio Longo giungono dal pari casalingo col Monopoli (0-0). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 35 punti, che significano ad oggi 14° posto, mentre i rossoblù di lunghezze ne hanno 51, relativi alla 3^ piazza.
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le due squadre possono sorridere sotto questo punto di vista, dato che nessuno dei componenti delle due rose dovrà obbligatoriamente saltare il match.
Tra le fila rossonere col Benevento sono stati ammoniti Emmanuele Salines (sesta infrazione) e Vincenzo Millico (terza): non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, rispettivamente dieci e cinque, potranno regolarmente essere a disposizione per il Picerno.
Nei rossoblù invece hanno rimediato il cartellino giallo nella contesa col Monopoli Mattia Novella (quarta infrazione) ed Emmanuele Esposito (ottava infrazione): non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, rispettivamente cinque e dieci, potranno regolarmente essere a disposizione per il Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…