Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Picerno, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Vorrei spendere delle parole per questo gruppo: vi posso assicurare che danno l’anima, complimenti anche a chi è entrato in campo. Questo è un gruppo che ha fame e si vede“.
“La differenza la fanno i calciatori, sono loro che rincorrono e si buttano su tutti i palloni. Quando arrivano i risultati aumenta l’adrenalina. Se Perina offre queste prestazioni vuol dire che il livello è molto alto in allenamento e vale lo stesso per De Lucia“.
“Anche fuori posizione i ragazzi fanno bene, si mettono subito a disposizione, i giocatori bravi possono giocare dappertutto. Abbiamo fatto qualche errore in uscita e dobbiamo migliorare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi piace molto lo spogliatoio e l’ambiente che c’è all’interno, ho lo stesso entusiasmo del primo giorno. Sono tante le cose che possono migliorare, a volte il pallone lo consegniamo noi agli avversari. Fare delle critiche a questi ragazzi sarebbe ingeneroso“.
“In questo momento i risultati aiutano a lavorare meglio e tirare su il morale. Il segreto di questi risultati è anche quello di aver recuperato alcuni calciatori che ci aiutano a fare le due fasi. Qualche trama di gioco si può migliorare, ma l’ho detto anche in settimana ai ragazzi“.
“Murano starà meglio per Trapani, ma andrà gestito in settimana. Faremo una settimana tosta e speriamo di continuare la striscia positiva“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…