Immagine in evidenza: mister Francesco Tomei - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Picerno, il tecnico dei rossoblù Francesco Tomei ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Nel calcio vince chi la butta dentro, alla mia squadra posso solo rimproverare questo. Venire a Foggia e dominare una partita per 90′ fa rabbia per il fatto di non aver fatto gol. Il Foggia è in un buon momento, allenato bene da Zauri. E’ un peccato non aver capitalizzato, ma questo è il calcio. Bisognava essere più cinici, ma è un difetto che noi abbiamo perché non è la prima volta“.
“Noi arriviamo con una metodologia in area, il Foggia ha creato le occasioni sui nostri errori, io vedo le cose in un altro modo. Venire a Foggia e fare gioco mi rende soddisfatto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Questo è un campionato molto equilibrato, anche un punto premia e lo dimostrano le partite. Sono tutte partite equilibrate e che vanno tutte giocate. La forbice di punti è molto stretta. Chi sarà più continuo raggiungerà i propri obiettivi. Ci sono squadre con calciatori importanti, compreso il Foggia. Faccio fatica a dire chi vincerà questo campionato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…