Immagine in evidenza: Luca Leone e Luciano Zauri - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Foggia-Picerno, il Direttore Sportivo rossonero Luca Leone è intervenuto ai microfoni di Foggia TV, nel corso della trasmissione Diretta Stadio, condotta dal collega Mario Marchitelli.
“Siamo abbastanza contenti, non posso negarlo, ma c’è ancora tanta strada da fare. Nel calcio i risultati sono l’unica medicina che cura tutti i mali, quindi era fondamentale per noi fare questi risultati e soprattutto ridare fiducia a tutti i ragazzi, perché prima che arrivassimo noi avevano passato diverse situazioni non del tutto positive” – esordisce Leone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Incalzato poi sul mercato invernale, ormai prossimo, Leone risponde così: “Mercato? A me e al mister questa squadra piace. Ai ragazzi non possiamo dire nulla, perché dal nostro arrivo tutti hanno dato il massimo e si sono messi a disposizione: faccio loro i complimenti e li ringrazio per la disponibilità e la professionalità dimostrata. I messaggi che mi danno, in questo momento, non sono quelli di una squadra da cambiare, anzi adesso mi sembra una squadra che ha ampi margini di miglioramento fisici, tecnici e tattici. Dobbiamo recuperare un po’ di infortunati come Sarr, che speriamo di riavere al più presto. Noi siamo abbastanza contenti, i segnali che mi hanno dato i ragazzi sono quelli di una squadra che vuole far cambiare idea a tutti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…