Serie C

Foggia, Garattoni: “È mancata lucidità. Mercato? Su di me…”

Conferenza stampa anche per Alessandro Garattoni che, nel dopo partita, ha analizzato la sconfitta del Foggia contro il Picerno:

“Sono contento per i gol che sto facendo, peccato per la sconfitta di oggi. C’è mancata lucidità e dobbiamo imparare a gestire le partite. Se non riusciamo a vincere almeno non dobbiamo perdere. 

Mercato? Su di me non ci sono voci in particolare. Sono un giocatore del Foggia fino a giugno e mi impegnerò fino alla fine. Vedremo poi cosa succederà” – ha esordito il laterale.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Foggia, Garattoni: “C’è tanto rammarico. Ora si riparte”

“C’è tanto rammarico perché si poteva acciuffare il quarto posto probabilmente. Dobbiamo provare ad andare avanti anche in Coppa Italia – ha proseguito Garattonisoprattutto in ottica playoff. Ora si riparte insieme al mister e proveremo a vincere contro il Francavilla. 

Sapevamo che il Picerno era una squadra insidiosa, dovevamo essere più bravi sulle seconde palle”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

8 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

15 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 giorni ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

3 giorni ago