Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non è stata risparmiata la squadra, durante la contestazione di Lunedì 31 Marzo in concomitanza con la conferenza stampa di Canonico. Gli ultras infatti, radunati dinnanzi ai cancelli del Pino Zaccheria, hanno esposto uno striscione anche nei confronti dei calciatori per manifestare lo scontato derivato dagli ultimi deludenti e umilianti risultati.
Il Foggia infatti viene da una scia negativa di quattro sconfitte consecutive: la prima contro l’Audace Cerignola dello scorso 12 Marzo (per 3-2), la seconda contro la Cavese (0-1) poi contro la Juventus Next Gen (2-0) ed infine l’umiliante poker subito dalla Casertana (il 4-0 di Sabato 29 Marzo).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il gruppo intanto, isolato con Zauri, ha ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri (qui gli ultimi aggiornamenti). Questa settimana il Foggia non scenderà in campo, vista l’esclusione della Turris dal campionato.
Motivo in più per provare a concentrarsi e dare il massimo nelle ultime tre partite restanti: la salvezza non è ancora al sicuro e serve un’ulteriore prova, quanto meno per ripagare la piazza che chiede attaccamento alla maglia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…