Immagine in evidenza: Davide Marsura, calciatore del Catania Calcio - crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania F.C. (frame da video)
Per uno che va, un altro potrebbe fare il percorso inverso? È giunta nelle ultime ore l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Diego Peralta dal Foggia al Catania: l’italo-argentino ha firmato con gli etnei un contratto fino al 30 giugno 2026.
Ed è proprio in casa rossazzurra che guarderebbero i Satanelli per rimpolpare il proprio reparto offensivo: secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, al Foggia piacerebbe Davide Marsura. Scopriamo qualcosa di più sul suo profilo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 1994 di Valdobbiadene (TV), il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, per quanto in realtà sia molto versatile. Nell’ordine, le posizioni in campo da lui ricoperte in carriera sono (dati Transfermarkt):
La sua prima esperienza documentata dal portale Transfermarkt è quella con l’Udinese, dove ha totalizzato 58 presenze, 8 gol e 1 assist in tre stagioni in Primavera B (dalla 2010/11 alla 2012/13). Sono poi seguite le avventure con:
Vanta anche apparizioni in Nazionale a livello giovanile:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Davide Marsura, calciatore del Catania Calcio – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania F.C. (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…