Immagine in evidenza: Davide Marsura, calciatore del Catania Calcio - crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania F.C. (frame da video)
Per uno che va, un altro potrebbe fare il percorso inverso? È giunta nelle ultime ore l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Diego Peralta dal Foggia al Catania: l’italo-argentino ha firmato con gli etnei un contratto fino al 30 giugno 2026.
Ed è proprio in casa rossazzurra che guarderebbero i Satanelli per rimpolpare il proprio reparto offensivo: secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, al Foggia piacerebbe Davide Marsura. Scopriamo qualcosa di più sul suo profilo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 1994 di Valdobbiadene (TV), il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, per quanto in realtà sia molto versatile. Nell’ordine, le posizioni in campo da lui ricoperte in carriera sono (dati Transfermarkt):
La sua prima esperienza documentata dal portale Transfermarkt è quella con l’Udinese, dove ha totalizzato 58 presenze, 8 gol e 1 assist in tre stagioni in Primavera B (dalla 2010/11 alla 2012/13). Sono poi seguite le avventure con:
Vanta anche apparizioni in Nazionale a livello giovanile:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Davide Marsura, calciatore del Catania Calcio – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania F.C. (frame da video)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…