Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Davide Petermann, centrocampista del Foggia, ha parlato in un’intervista ai microfoni di Eleven Sports. Quello da lui sviluppato con la piazza è un legame a dir poco viscerale:
“A Foggia ho sempre detto che mi trovo benissimo. Sono qui dall’anno scorso e sono super contento di indossare questa maglia, che è di una piazza che sicuramente – forse è facile dirlo – merita altre categorie per l’amore e la passione che si sente in tutti gli angoli della città e in tutte le persone. Io sono sempre stato amato, fortunatamente, ho sempre cercato di dare il massimo per questi colori e di conquistarmi la fiducia dei tifosi e della gente” – dice il numero 25.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È ormai prossimo, veramente vicino il debutto dei Satanelli nei playoff. I ragazzi di mister Delio Rossi troveranno sul proprio cammino il Potenza, che incroceranno questa domenica (14 maggio) allo Zaccheria:
“Per quanto riguarda i playoff, ovviamente a Foggia vanno giocati per vincerli e non per fare la comparsa. È stato un anno molto, molto particolare: ci sono stati tanti allenatori, tante figure dirigenziali, ma la squadra è vero che ha avuto alcuni alti e bassi ma insomma, raggiungere un quarto posto dopo tutto quello che è successo quest’anno penso che sia un ottimo risultato – abbiamo anche il secondo miglior attacco del girone, se non sbaglio. Penso che – conclude in merito Petermann – nonostante le tante difficoltà sia stato un anno positivo e adesso arriva il momento più bello, più importante per il quale ci si prepara tutta la stagione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…